Purobio Matitone ROSSETTO 014L Rosso Fragola
Riferimento: 943359048
MATITONE ROSSETTO
PUROBIO
COSMETICO
IL MATITONE ROSSETTO LONG LASTING PUROBIO COLORA LE LABBRA IN UNA SOLA PASSATA. IL FORMATO PIÙ GRANDE DEL NORMALE LO RENDE COMODO E PRATICO DA UTILIZZARE PER UN EFFETTO NATURALE E SENZA SBAVATURE.
L’olio di cocco e la vitamina E contenuti nella formula rendono l’applicazione confortevole e aiutano a proteggere le labbra mantenendole morbide e setose; la texture compatta e scorrevole assicura un’applicazione facile e precisa.
Il Matitone Rossetto Long Lasting è disponibile in 5 tonalità (Lampone – Rosso Fragola – Rosa Caldo – Burgundy – Nude Pescato) per adattarsi al meglio al tuo stile e al tuo umore. Il finish soft-matte garantisce un risultato elegante e sofisticato, perfetto per ogni occasione.
FINO A 8 ORE DI DURATA
La formula innovativa permette una durata fino a 8 ore e un colore intenso e duraturo per tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi.
FORMATO
MATITONE DA 3,0 G
DISPONIBILE IN 5 TONALITA'
013L Lampone
014L Rosso fragola
015L Rosa caldo
016L Burgundy
017L Nude pescato
ISTRUZIONI PER L'USO
Applica direttamente sulle labbra seguendone la forma naturale fino a ottenere il risultato desiderato.
AVVERTENZE
Tenere lontano da luce diretta e fonte di calore. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con occhi e mucose. Uso personale. Non usare in caso di infezioni delle labbra. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
MATITA BIOLOGICA CERTIFICATA DA CCPB
DERMATOLOGICAMENTE TESTATA
INGREDIENTI
COCOS NUCIFERA OIL (COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL)*, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, MICA, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX)*, SILICA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MALTODEXTRIN, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ORYZANOL, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 75470 (CARMINE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES).
*ingredienti biologici/organic ingredients
La lista degli ingredienti può subire cambiamenti, il consumatore deve fare riferimento a quella sempre aggiornata indicata sulla confezione.